Il centro

Un centro moderno e all'avanguardia, che da quasi 10 anni è punto di riferimento di eccellenza per la fisioterapia e la riabilitazione per tutta la zona del Mugello ed i paesi limitrofi della provincia di Firenze.

Un gruppo di specialisti qualificati

Staff di professionisti altamente qualificati

Il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione del Mugello vanta un'equipe altamente qualificata di fisioterapisti e specialisti della riabilitazione dall'esperienza consolidata, capaci di offrirti cure attente ed efficaci sia nella fase acuta del dolore che nella successiva fase di mantenimento e di garantirti una valida attività di prevenzione dagli infortuni e dalle patologie più comuni.

Tecnologie all'avanguardia per la riabilitazione

terapia ultrasuoni

Il centro è altamente attrezzato ed è dotato di strumentazioni di ultima generazione, in grado di assicurare la riduzione sostanziale dei tempi di recupero e di moderare gli sforzi di muscoli, ossa e tessuti.

Con terapie quali laserterapia, magnetoterapia a bassa ed alta frequenza, tecarterapia capacitiva e resistiva e ultrasuoni avrai la possibilità di potenziare i muscoli, scogliere le articolazioni, estinguere infiammazioni, rigenerare i tessuti.

Grazie alla combinazione di strumenti tecnologici di primo livello e mani capaci di specialisti della fisioterapia strumentale la tua guarigione sarà rapida, protetta e garantita!

Share by: